La sorellanza d'ottone

Condividete le vostre liste di Armata e chiedete consigli
Rispondi
Watcher
Soldato Semplice
Soldato Semplice
La sorellanza d'ottone

Messaggio da Watcher » gio gen 24, 2019 8:25 pm

Ciao a tutti,
posto che al momento non si puó fare molto di diverso e che non mi é chiaro se i 10 punti extra dati dall'aver l'armata mono fazione/blocco considerano anche un eventuale eroe già in lista o se una volta arrivati a 100 punti si devono usare per mettere un altro eroe.

Questa lista é corretta?

'The Brass Sisterhood'
Mythos
109 / 100 (+10 AP)

| Mythos Will of Cthulhu Platoon |
Command: Lilith
Command: Lilith (Possessed)
Combat (1): Cultist Fire Squad
Combat (2): Mi-Go Assault Squad
Support: Mi-Go Raiders Squad

| Mythos Monstrous Creatures Platoon |
Command: Avatar of Nyarlathotep
Combat (1): Spawn of Cthulhu
Combat (2): Spawn of Cthulhu (Alt)

**Generated with Dust Enlist. (C) Dust Studio 2017.**

Grazie in anticipo :D

ingcaz
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Re: La sorellanza d'ottone

Messaggio da ingcaz » lun gen 28, 2019 4:01 pm

La lista è corretta. Enlist ha qualche "problemino" con le carte, ma il controllo dei punteggi è abbastanza affidabile.
I punti extra sono ... extra, quindi fai un'armata a 100 punti, poi con i 10 punti ti compi gli eroi (per ora l'eroe) dello stesso blocco

Corman
Caporale
Caporale

Messaggio da Corman » lun gen 28, 2019 10:25 pm

Aggiuntina: niente ti vieta, teoricamente, di fare una lista senza eroi, e poi prendere quello che vuoi con i punti bonus (per esempio Lilith).

Però la lista di cui sopra non è corretta sui punti. Sono 103 punti di unità e 6 punti di eroi.
Se si gioca a 100 punti (più eventuale bonus del 10%) al massimo si possono avere 100 putni di unità, e i punti bonus devono essere necessariamente spesi in eroi.

Watcher
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Watcher » mar gen 29, 2019 9:28 am

Corman ha scritto:
lun gen 28, 2019 10:25 pm
Aggiuntina: niente ti vieta, teoricamente, di fare una lista senza eroi, e poi prendere quello che vuoi con i punti bonus (per esempio Lilith).

Però la lista di cui sopra non è corretta sui punti. Sono 103 punti di unità e 6 punti di eroi.
Se si gioca a 100 punti (più eventuale bonus del 10%) al massimo si possono avere 100 putni di unità, e i punti bonus devono essere necessariamente spesi in eroi.
Ecco, era esattamente il mio dubbio. Anche perché con Enlist sono andato direttamente ad inserire le unità senza curarmene, ma vedevo il totale in rosso!
Ieri dopo la risposta di ingcaz ho provato a rifarla come dici tu e mi sono accorto che il totale è 103, quindi non va bene.
Penserò a qualcos'altro

Grazie mille per le risposte :)

Corman
Caporale
Caporale

Messaggio da Corman » mar gen 29, 2019 5:46 pm

Figurati, no problem! :)

Purtroppo la scarsità di eroi e l'alto costo dei mostroni rende i cultisti molto poco flessibili in termini di formazioni delle liste al momento.
Peccato, perché pure io non vedo l'ora di schierarli... :)

Rispondi