CIao Ragazzi,
Vi informiamo che abbiamo aperto un canale you tube e presto inseriremo dei video dedicati anche a chi si avvicina al gioco e vuole saperne un po di piùprima di tuffarsi nel mondo di DUST1947.
Unboxing per mostrare cosa contiene uno starter, partite introduttive per spiegare la meccanica del gioco, Regole applicate sul campo per mostrare il fiunzionamento di determinate abilità!!
restate sintonizzati!!!!!!
ed iscriveteviu al canale DUST ITALIA
il primo contenuto sarà online entro la fine del mese!
Apertura Canale Youtube
"con affetto e simpatia lascio qui la firma mia"
Re: Apertura Canale Youtube
Gente. siamo spammatissimi!
Ciao bentrovati, volevo avventurarmi in questo gioco perché mi ha affascinato l’ambientazione e le minia.
Sono contento che abbiate creato un canale su YouTube così sarà più facile per me apprendere le dinamiche.
Spero di fare cosa gradita a spammarvi con la mia Community
Buon lavoro
Sono contento che abbiate creato un canale su YouTube così sarà più facile per me apprendere le dinamiche.
Spero di fare cosa gradita a spammarvi con la mia Community
Buon lavoro
Spamma Spamma e ricorda... la Mappa.... (nel senso scrivi chi dove come e ti/vi aggiungo alla mappa dei giocatori)
Appena divento un giocatore
molto volentieri.
Sicuramente dopo le ferie acquisto lo start pack, nel frattempo spero in qualche vostro video per il regolamento
A presto

Sicuramente dopo le ferie acquisto lo start pack, nel frattempo spero in qualche vostro video per il regolamento
A presto
Per il momento abbiamo in programmaun unboxing particolare dove diamo piu peso alla spiegazione delle carte che alla miniatura in se stessa... comunque faremo qualcosa anche sulle regole.
riprendere una partita completa per il momento non è molto pratico e dobbiamo studiare meglio le angolature, seno non si capisce bene.. ma c stiamo lavorando...
il nostro prossimo progettoè quello di spiegare gli scenari del torneo ,un viudeo che implementa e completa il classico booklet informativo... iniziaremo a sperimentare questa tipologia di video con il torneo dorico che si svolgerà ad Ancona
riprendere una partita completa per il momento non è molto pratico e dobbiamo studiare meglio le angolature, seno non si capisce bene.. ma c stiamo lavorando...
il nostro prossimo progettoè quello di spiegare gli scenari del torneo ,un viudeo che implementa e completa il classico booklet informativo... iniziaremo a sperimentare questa tipologia di video con il torneo dorico che si svolgerà ad Ancona
"con affetto e simpatia lascio qui la firma mia"