Ciao a tutti,
Ho notato che sulle carte dei "Cultist Raiders" e del "Deadly Tilly" non c'è l'indicazione "small vehicle".
Ma è intesa così la cosa o è un errore? L'Eradicator è uno small vehicle...
Small vehicles e Mythos
Re: Small vehicles e Mythos
Azz sulle carte "fisiche" non c'è?
Bisogna chiedere ai poteri che decidono....
Bisogna chiedere ai poteri che decidono....
Ho chiesto all'indirizzo email apposito.
Spero in una risposta, anche se di solito non arriva.
Spero in una risposta, anche se di solito non arriva.
chissa' che cosa viene detto in proposito sui gruppi fb...
Io ho scritto una mail allo Studio: zero risposta, come previsto.
Ho postato sul gruppo FB internazionale: unica risposta di Miriano (che ringrazio), ma che non scioglie il dubbio.
Secondo me hanno sbagliato, ma dato che le carte valgono per quel che ci è scritto sopra, o nel frattempo si decide diversamente fino a che la cosa non è risolta ufficialmente, oppure contano come veicoli normali (il che è palesemente ridicolo se avete mai visto uno di questi modelli montati).
Ho postato sul gruppo FB internazionale: unica risposta di Miriano (che ringrazio), ma che non scioglie il dubbio.
Secondo me hanno sbagliato, ma dato che le carte valgono per quel che ci è scritto sopra, o nel frattempo si decide diversamente fino a che la cosa non è risolta ufficialmente, oppure contano come veicoli normali (il che è palesemente ridicolo se avete mai visto uno di questi modelli montati).
Certo che affidarsi solo o sopratutto a fb... Specialmente
in considerazione del fatto che l'azienda e' stata scoperta
diverse volte a trattare in modo sconsiderato i dati degli
utenti.
in considerazione del fatto che l'azienda e' stata scoperta
diverse volte a trattare in modo sconsiderato i dati degli
utenti.
Io ho segnalato la cosa alla mail dedicata alle FAQ/errata, ma nessuna risposta ufficiale mi è mai arrivata.
Quindi la posizione della comunità qual è? Nonostante la palese svista li si considera veicoli "normali" fino all'arrivo degli ordini di scuderia?
Quindi la posizione della comunità qual è? Nonostante la palese svista li si considera veicoli "normali" fino all'arrivo degli ordini di scuderia?
Ok, sono venuto a capo anche di questo, con domanda trangolata sulla community scandinava (Vikings), che ne ha parlato con Olivier.
Gli small vehicles al momento sono solo BA64 (SSU) e Eradicator (Mythos). Le altre cose minuscole (Deadly Tilly e Cultist Raiders) sono intenzionalmente NON small vehicles.
Gli small vehicles al momento sono solo BA64 (SSU) e Eradicator (Mythos). Le altre cose minuscole (Deadly Tilly e Cultist Raiders) sono intenzionalmente NON small vehicles.
Grazie per il chiarimento. Adesso abbiamo una conferma semi ufficiale.