reactive fire con i tesla
domanda:
se con i tesla faccio reactive fire e riesco a sparare ad un'unità.... quell'unità prendendo stuned come si comporta?
a) prende i colpi e avendo stunned si blocca e non spara in quel turno
b) prende i colpi normalmente ed il turno successivo ha un azione in meno
grassie mille
se con i tesla faccio reactive fire e riesco a sparare ad un'unità.... quell'unità prendendo stuned come si comporta?
a) prende i colpi e avendo stunned si blocca e non spara in quel turno
b) prende i colpi normalmente ed il turno successivo ha un azione in meno
grassie mille
"con affetto e simpatia lascio qui la firma mia"
Re: reactive fire con i tesla
Sul forum ufficiale si dice che lo stunned ha effetto il turno dopo, secondo me no.
Ho provveduto ad inoltrare la domanda a Olivier
Ho provveduto ad inoltrare la domanda a Olivier
In effetti è una domanda tosta.
Se l'effetto è immediato, si perde l'azione ma immagino non si sarà storditi alla prossima attivazione. Sentiamo che dice Oliver...
Questo tra l'altro dovrebbe disambiguare tutti i casi in cui la reazione stordisce l'unità attiva (e.g. abilità grapple).
Se l'effetto è immediato, si perde l'azione ma immagino non si sarà storditi alla prossima attivazione. Sentiamo che dice Oliver...
Questo tra l'altro dovrebbe disambiguare tutti i casi in cui la reazione stordisce l'unità attiva (e.g. abilità grapple).
Dal mio punto di vista, dovendo posizionare il segnalino dopo l'attacco di reazione, significa che l'unità subisce le restrizioni dello stordito immediatamente mentre la perdita della prima azione si applicherà alla successiva attivazione.
Ho molto senso. Il pezzo attaccante non potrebbe comunque perdere la prima azione durante l'attivazione corrente dato che l'ha già persa.
Concordo,
tra l'altro il tesla torna ad essere interessante assai
Emendo le note al prossimo torneo in materia (poi vedremo che ci dirà il Vate transalpino)
tra l'altro il tesla torna ad essere interessante assai
Emendo le note al prossimo torneo in materia (poi vedremo che ci dirà il Vate transalpino)
Attendiamo risposta allora 

Abbiamo una risposta ufficiale o una risposta ufficiosa a riguardo?
Secondo me a senso la conclusione ufficiosa che illustrava Umb.
Secondo me a senso la conclusione ufficiosa che illustrava Umb.
Nessuna risposta ancora