Killing spree vs demolisher
Anche sul Facebook era già stata fatta questa domanda ma la riporto qui.
Se uso il demolisher con il suo pilota Luisa Killing spree viene applicato anche alle armi del mezzo? Se si a tutte o soltanto al recoilles che è l'arma di Luisa appunto??
Se uso il demolisher con il suo pilota Luisa Killing spree viene applicato anche alle armi del mezzo? Se si a tutte o soltanto al recoilles che è l'arma di Luisa appunto??
Re: Killing spree vs demolisher
Facendo riferimento alla carta ripubblicata in formato quadrato (no ho l'originale)
Luisa manca della abilità pilota, quindi può salire su di un veicolo e "guidarlo" ma non trasferisce le sue abilità al veicolo.
Il demolisher ha l'abilita Pilota:Luisa, questo implica che solo Luisa può salirci come pilota, ad esempio Nicolai o Izzy non possono guidarlo.
E.... ovviamente resta il dubbio sul perché far salire Luisa sul veicolo... oltre ad usare la radio del veicolo per la sua abilità Officer
Luisa manca della abilità pilota, quindi può salire su di un veicolo e "guidarlo" ma non trasferisce le sue abilità al veicolo.
Il demolisher ha l'abilita Pilota:Luisa, questo implica che solo Luisa può salirci come pilota, ad esempio Nicolai o Izzy non possono guidarlo.
E.... ovviamente resta il dubbio sul perché far salire Luisa sul veicolo... oltre ad usare la radio del veicolo per la sua abilità Officer
Nella carta originale (che io ho) Luisa ha l'abilità Pilot, anche se limitata al solo Demolisher. Quindi il trasferimento di capacità c'è, ammesso piloti il suo veicolo (che è l'unico che può pilotare).
Per come capisco io, dato quanto sopra, killing spree si applica alle armi del demolisher quando Luisa lo pilota.
Se serve posto foto della carta, stranamente la preview che si vede sul sito di Dust Studio non riporta l'abilità pilota.
Per come capisco io, dato quanto sopra, killing spree si applica alle armi del demolisher quando Luisa lo pilota.
Se serve posto foto della carta, stranamente la preview che si vede sul sito di Dust Studio non riporta l'abilità pilota.
Luisa ha pilot e allora sì, trasferisce la sua abilità.
In realtà è luisa che è strana, ad esempio Koshka è expert con le armi di gran'ma quindi expert le serve solo se è a bordo. Luisa se scene "stacca" il cannone senza rinculo
In realtà è luisa che è strana, ad esempio Koshka è expert con le armi di gran'ma quindi expert le serve solo se è a bordo. Luisa se scene "stacca" il cannone senza rinculo
questa cosa del pilota mi ha sempre mandato in bomba... chiedo direttamente a Olivier.
Anche nella carta che ho io c'è l'abilità Pilota: Demolisher.
Ommioddio il russo ha commesso un errore... tirribbile
Ho mandato un messaggio A Olivier, attendiamo pazientemente.
Ho controllato la carta e li viene specificato che le abilità del pilota Luisa si applicano al carro quindi si Killing spree viene utilizzato sul demolisher e si applica a tutte le linee di armamento!
Sgravissima.... altro che sgt Victory