Pagina 1 di 1

FAQ Semi-ufficiali

Inviato: lun mar 26, 2018 5:42 am
da alien
Mi sono purtroppo reso conto che molte domande con risposta ufficiale non sono state inserite nelle FAQ. in attesa di una futura revisione, pubblico in questo post le risposte alle varie domande non chiarite dalle FAQ.
D:I velivoli possono conquistare/contestare obbiettivi?

R: No, sebbene sul manuale 1947 non esista traccia di questo divieto presente nella precedente edizione, la risposta di Olivier a questa domanda รจ stata: Hello everyone, Aircraft can't take/ contest/ hold/ whatever/ interact in any way with objectives. There are in-depth explanations about these in the upcoming tournament rules.
Cheers, Olivier. (4 gen.2017)